Ristorante, La Passion, Vandoies di Sopra, Vandoies, Bressanone, Alto AdigeRistorante, La Passion, Vandoies di Sopra, Vandoies, Bressanone, Alto AdigeRistorante, La Passion, Vandoies di Sopra, Vandoies, Bressanone, Alto Adige

Delizie della cucina

La cucina di Wolfgang Kerschbaumer convince senza se e senza ma. La sua cucina ambiziosa e aromatica utilizza solo gli ingredienti più freschi e per quello è molto stagionata. Quando gli ospiti passano dalla cucina di Wolfgang, di solito un po‘ di chat è essenziale. Ma solo per poco, perché i piatti vengono preparati al minuto, freschi e armonici.

Cucinare è stata la passione di Wolfgang Kerschbaumer dall'infanzia in su. Dopo il suo apprendistato, ha cucinato in diversi ristoranti (tra cui il ristorante Buerehiesel con 3 stelle Michelin a Strasburgo) per raccogliere molte esperienze, fino a quando ha deciso di aprire un ristorante persino.
Questo sogno ha realizzato con il "Ansitz zum Steinbock" a Villandro, dove era affittuario per 13 anni e dove si é cucinato prestigio sia in Alto Adige che in estero.



Nessun piacere è temporaneo,
perché l'impressione egli lascia alle spalle è permanente.

Johann Wolfgang von Goethe